Servizio di attenzione al cliente

https://www.funidelia.ch/it/cart

Trova il pacco non ricevuto che risulta come consegnato

Se lo stato di tracciabilità appare come consegnato, ma non riesci a localizzare il tuo ordine, chiedi ai tuoi vicini o contatta il corriere.

Se l'ordine risulta "consegnato" ma non lo hai ricevuto:

  • Controlla se un'altra persona che abita allo stesso indirizzo o che fa la receptionist nel tuo edificio ha accettato la consegna.
  • Controlla se nella cassetta della posta o sulla porta è stato lasciato un avviso di tentativo di consegna fallita. Questa nota contiene istruzioni su come riprogrammare la consegna o ritirare il pacco. In caso di assenza, i corrieri possono depositare il pacco presso i punti di ritiro.
  • Contatta il corriere per richiedere maggiori informazioni sulla consegna del pacco. Ricorda che devi avere a portata di mano il numero di tracciabilità dell'ordine.
  • È molto importante che ci informi immediatamente di qualsiasi ordine o prodotto che non hai ricevuto. Tieni presente che saremo in grado di risolverlo solo per un periodo di 14 giorni dalla data di consegna stimata.
Altre domane e risposte inerenti:
Top