A volte occorrono alcuni giorni per processare i resi che arrivano in magazzino (anche se hai ricevuto la conferma di ricezione da parte nostra della merce restituita). Ad ogni modo, il rimborso sarà effettuato il prima possibile e nel termine legale di 14 giorni naturali a partire dalla data di ricezione dello stesso presso le nostre installazioni. Facciamo il possibile affinché il processo sia rapido, ma durante periodi di picco di lavoro (Natale, Carnevale o Halloween) le tempistiche possono dilatarsi.
Puoi controllare lo stato del tuo reso in qualsiasi momento tramite "il tuo account".
Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.