A volte riceviamo la conferma di consegna dal corriere con un po' di ritardo, quindi non è possibile registrare il reso sull'account. Se vuoi accelerare questo processo, puoi accedere a "tuo account" e confermare che l'ordine è stato consegnato, in questo modo potrai registrare il reso.
* Si prega di notare che il periodo massimo di restituzione è di 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine, trascorso tale periodo la possibilità della sua registrazione non sarà più disponibile.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.